Santa Caterina

Viaggi a Santa Caterina di Nard˛

Santa Caterina è un vivace centro balneare a 7 km da Nardò, in provincia di Lecce, sulla costa Jonica del Salento.

Santa Caterina di Nardò può vantare paesaggi d'indiscusso valore ambientale e naturalistico, come la bella spiaggetta attrezzata, la tranquilla e verdeggiante pineta le grotte naturali ed un limpidissimo mare.

Sormontata dalle due vicine torri di "Santa Caterina" e "Dell'Alto", dalle alture di questo piccolo centro turistico si può ammirare uno degli scorci più suggestivi del litorale salentino delimitato da Gallipoli verso sud e dal parco naturale regionale di Porto Selvaggio verso nord.


Durante una vacanza a Santa Caterina di Nardò, nelle vicinanze possiamo trovare Santa Maria al Bagno, Torre Inserraglio, Sant'Isidoro e le meravigliose spiagge di Porto Cesareo.

S. Caterina di Nardò è una meta ambita non solo per gli amanti della natura ma anche per coloro che cercano una intensa attività notturna, garantita dai numerosi pub, locali e discoteche dissemintati in tutto il territorio della vicina costa gallipolina. 


Per viaggi a Santa Caterina sono indicati infatti tutti gli hotel e appartamenti in affitto di Gallipoli, per trascorrere delle vacanze all'insegna del divertimento in compagnia di buoni amici.

 
Preventivo Gratuito Santacaterina
preventivo




1
 
servizi ed eventi nel salento
Informazioni turistiche Salento.it

Telefoni per Contatti:

(+39) 377 2770666
(+39) 366 9216553

shadow