Torre Suda

Viaggi a Torre Suda, Ugento

Torre Suda è una graziosa marina della costa ionico - salentina ed è frazione del comune di Racale da cui dista circa 5 km, nella zona di Ugento.

E' situata nel sud della Puglia, a 50 km. circa da Lecce, e nelle immediate vicinanze di Gallipoli

In un viaggio a Torre Suda si può visitare e godersi delle splendide giornate di mare su una scogliera che declina dolcemente in un mare limpido, incontaminato, azzurro e pescoso.

La macchia mediterranea, fra cui il ginepro e i tipici pini, si spinge fino al mare lasciando ai turisti l'impressione di una natura ancora selvaggia e senz'altro incontaminata.

Numerose sono le ville che si affacciano sul mare.

Il litorale di Torre Suda e Mancaversa è lievemente roccioso, ma gli scogli sono bassi e piatti e consentono lunghi bagni in mare, con la possibilità di osservare con la maschera da sub, la ricca fauna marittima. 

Durante le Vostre vacanze a Torre Suda, potete affittare appartamenti, vicino al mare, oppure in un residence, o scegliere fra i vari B&B e Hotel della litoranea fra Ugento e Gallipoli.


Consigliato il B&B le Gemelle, posto a pochi metri dal mare, vicino ad un stabilimento balneare convenzionato, che Vi darà l'opportunità di pranzare all'aperto, oppure rilassarsi tutta la giornata al sole.


Il mare è pulito, e le piccole baie naturali e la macchia mediterranea ne fanno una meta turistica estiva di rilievo lungo la costa ionica del Salento.

 
Preventivo Gratuito Torresuda
preventivo




1
 
servizi ed eventi nel salento
Informazioni turistiche Salento.it

Telefoni per Contatti:

(+39) 377 2770666
(+39) 366 9216553

shadow