Masseria Mosca Gallipoli, Lecce

Masseria Mosca è una Masseria storica del '700 ed è diventata un hotel a GALLIPOLI.
E' una splendida e rilassante struttura divisa in appartamenti, con ambienti completamente indipendenti tra loro e arricchiti di ogni comfort.
 
Preventivo Gratuito Masseria Mosca
preventivo




 
nome immaginenome immagine
 
La Masseria Mosca è distante circa 40 chilometri da Lecce e si può raggiungere grazie alla comoda superstrada Lecce - Gallipoli, uscendo all'altezza di Sannicola in direzione Chiesanuova. I profumi dei frutteti che circondano quella zona, vicino GALLIPOLI in provincia di Lecce, sono molto intensi e lo scirocco che soffia dal mar Ionio porta con sé i profumi e l'atmosfera del Mediterraneo.

In poche parole è il luogo ideale per una vacanza rilassante per lo spirito e i sensi, per ritrovare la quiete e godere al tempo stesso del mare e delle bellezze naturali e artistiche del Salento e della Puglia.
Il primo servizio che offre una Vacanza alla Masseria Mosca di Gallipoli in Puglia, è il completo relax e il contatto con la natura in ogni stagione dell'anno.

La sua posizione interna rispetto alla costa infatti, vicina a rinomate località balneari estive, la preserva dal caos e dalla confusione anche nei mesi più caldi, quando notoriamente arrivano ingenti flussi turistici al Sud.
Durante questa stagione si può usufruire anche di una piscina privata riservata solo agli ospiti della Masseria Mosca di cui la struttura è dotata.

Resta sempre la possibilità di poter comunque frequentare gli stabilimenti balneari della zona di Gallipoli e dintorni, anche riservandosi spazi propri prenotando ombrelloni privati o noleggiando imbarcazioni, e godere da aprile ad ottobre della salubrità dell'aria del mar Ionio e delle sue meravigliose acque.
Si possono fare gite in bicicletta, seguire itinerari culturali nella stessa Gallipoli, nella Grecìa Salentina, fino ad Otranto, la città dei martiri, e naturalmente Lecce, la perla del barocco.
 
nome immaginenome immagine
 
Masseria Mosca Gallipoli, Lecce nel Salento, affitta appartamenti e camere di varia metratura e tipologia ricavati tra i grandi locali dell'antico frantoio.

Hanno tutti un ingresso indipendente e sono arredati rispettando lo stile, l'architettura originaria e l'atmosfera del luogo che trasuda di storia.
Tutti i dettagli sono stati curati con il gusto dell'armonia, della sobrietà, ma soprattutto della raffinatezza.

Gli appartamenti sono dotati di biancheria nei tessuti lavorati con i materiali tipici della zona, di stoviglie e utensili caratteristici, di un angolo cottura con elettrodomestici dell'ultima generazione (compresa la lavastoviglie), di climatizzatore
Inoltre terrazza propria e spazi esterni molto curati attigui alla casa e di un giardino che circonda tutta la struttura ricoperto dal prato inglese, da ulivi, fichi d'India e dalla vegetazione odorosa della macchia mediterranea che circonda un'accogliente piscina.

Masseria Mosca Gallipoli, Lecce - Puglia
In Auto
:
percorrere l’autostrada A14 fino all’uscita BARI NORD e proseguire percorrendo la SS per Brindisi e proseguire per Lecce. Prima dell’ingresso in città imboccare la TANG. OVEST fino all’uscita n.13b per immettersi sulla SS 101 per GALLIPOLI.
Percorrerla fino all’uscita N.2 per Gallipoli-Sannicola. Una volta usciti svoltare a dx dir. SANNICOLA percorrere la strada provinciale per circa km.3,00 fino all’ingresso della struttura.
In Treno:
fino a Lecce con le Ferrovie dello Stato, poi per Gallipoli, con le Ferrovie Sud Est.
In Aereo:
l’aeroporto da utilizzare perché più vicino è BRINDISI Casale che offre un comodo servizio di navetta per il terminal di Lecce. Da Lecce treno o pullman fino a destinazione.
1
servizi ed eventi nel salento
Informazioni turistiche Salento.it

Telefoni per Contatti:

(+39) 377 2770666
(+39) 366 9216553

shadow