NOSTRA SIGNORA dei TURCHI Giurdignano , Lecce

Nostra Signora dei Turchi - Casa Pollùce è un'antica residenza di campagna edificata nel diciottesimo secolo (1725) nel cuore di Giurdignano, Lecce.
Giurdignano si trova a tre minuti dal leggendario mare di Otranto e a trenta dall’incanto barocco di Lecce.
 
Preventivo Gratuito Nostra Signora dei Turchi
preventivo




 
Esterno nostra Signora dei TurchiPiscina Nostra signora
 
L’OSPITALITA' e i SERVIZI di Nostra Signora dei Turchi Giurdignano Otranto Salento

Nostra Signora dei Turchi di Giurdignano, è strutturata su due piani :

al primo piano sono a disposizione dell’ospite otto camere con aria condizionata e bagno con doccia ma non dispongono di tv : libri vecchi e più recenti la sostituiscono per far meglio gustare all’ospite l’atmosfera del luogo.

Al piano terra la grande sala-biblioteca “Ray Charles” con libri d’arte,musica e fotografia e “reperti” delle nostre produzioni concertistiche, ospita un pianoforte a coda e un piccolo bar ;e poi ancora una sala di lettura, lo studio e la biblioteca di famiglia e la piccola,raccolta cappella di casa.

A incorniciare il tutto il grande giardino mediterraneo con il bar, la piscina e il tennis

Infine il club può gestire i contatti, per conto degli Ospiti, con i fornitori dei servizi di Maneggio, Spiaggia Attrezzata, Campo da Golf, Noleggio Barche, Ristorazione.
 
Interno nostra signoranome immagine
 
Poiché non si poteva dimenticare - noi abbiamo il culto della memoria - il nostro passato più recente di “tempio all’aperto della musica jazz e d’autore” (Paolo Conte).

Ci è piaciuto dedicare ogni camera ad un “nostro” Artista, arredandola con preziose testimonianze tratte dal nostro”archivio privato dei ricordi”.

Si può quindi soggiornare nella camera “Paolo Conte o “Ivano Fossati”;Chet Baker” o “Michel Petrucciani”; “Gino Paoli” o “Enzo Iannacci” o “Carmelo Bene”: nostro nume tutelare.
1
servizi ed eventi nel salento
Informazioni turistiche Salento.it

Telefoni per Contatti:

(+39) 377 2770666
(+39) 366 9216553

shadow