Villaggio Riva degli Angeli Porto Cesareo, Lecce

Direttamente su una bella e lunga spiaggia di sabbia, il villaggio turistico Riva degli Angeli, Porto Cesareo è inserito nella Riserva Marina Protetta di Porto Cesareo, nel tratto di costa tra Taranto e Gallipoli, ad 8 km a nord dal centro della località, a breve distanza dalla frazione di Torre Lapillo.
 
Preventivo Gratuito Riva degli Angeli
preventivo




 
nome immaginenome immagine
 

Circondato dal verde, il complesso del Villaggio Riva degli Angeli, in Puglia si sviluppa orizzontalmente in un’ampia area pianeggiante ed è caratterizzato da unità abitative a schiera, tutte a piano terra con ingresso indipendente, che dalla zona servizi si estendono al mare, raggiungibile attraverso vialetti interni ombreggiati dalla pineta.
Completo nell’offerta dei servizi, il villaggio si distingue per la posizione e lo splendido contesto naturale in cui è inserito. Per la semplicità delle unità abitative, è consigliato ad una clientela informale.
SPIAGGIA del Villaggio Riva degli Angeli Porto Cesareo nel Salento:
Con accesso diretto, di fine sabbia chiara con fondale dolcemente digradante, attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini per unità abitativa, si sviluppa in lunghezza ed è antistante il villaggio turistico.
SISTEMAZIONE
Camere doppie e triple, in parte con zona veranda antistante, tutte al piano terra e con ingresso indipendente.
Circondate dal verde, le camere del Villaggio Riva degli Angeli, in Puglia sono arredate in modo semplice e funzionale, dotate di aria condizionata centralizzata non regolabile (in funzione dalle ore 14.30 alle 03.00 di notte), TV, telefono, minifrigo, cassaforte, servizi con doccia ed asciugacapelli.
Disponibili inoltre BICAMERE a 4 letti composte da due camere doppie o matrimoniali e servizi in comune;
5 bicamere a disposizione per persone diversamente abili.
Si segnala che le camere doppie così come i relativi servizi sono di dimensioni molto contenute e non prevedono l’aggiunta della culla.
Le camere doppie e le bicamere dispongono di box doccia, le camere triple e le bicamere attrezzate per le persone diversamente abili dispongono di tenda doccia.
RISTORANTE del Villaggio Riva degli Angeli, Porto Cesareo in Salento
Prima colazione, pranzo e cena a buffet, acqua e vino in caraffa inclusi ai pasti. Le mamme con bimbi piccoli possono accedere al ristorante mezz’ora prima dell’orario di apertura.

 
nome immaginenome immagine
 

ATTREZZATURE
Ricevimento con custodia valori, sala Tv, anfiteatro, bar, bazar con rivendita giornali, tabacchi su ordinazione, parcheggio recintato ombreggiato incustodito, piscina semiolimpionica e piscina per bambini, campi da tennis in mateco, campo da calcetto in erba sintetica .
A 4 km centro abitato con negozi alimentari, servizio medico e dispensatore farmaceutico.
TESSERA CLUB - Villaggio Riva degli Angeli, Porto Cesareo in Salento
Include: servizio spiaggia (1 ombrellone dalla 2a fila e 2 lettini per unità abitativa), animazione diurna e serale, miniclub, uso piscina semi-olimpionica e piscina per bambini, uso diurno dei campi sportivi e delle canoe.
Servizi a pagamento: illuminazione campi da tennis e calcetto, ombrellone in prima fila.
Sport & Animazione
• Animazione diurna con corsi collettivi di nuoto, tennis, aerobica, acquagym, canoa, ballo; giochi, tornei e gare.
• Animazione serale con spettacoli, feste, cabaret, serate danzanti.
Speciale bambini
Mini club 4/10 anni e junior club 11/14 anni
ad orari prestabiliti: dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 18.00.
Escursioni
Ricco programma di escursioni organizzate per S.Maria di Leuca con giro delle grotte in motonave, Lecce, Otranto, Gallipoli.
VILLAGGIO RIVA DEGLI ANGELI ( *** ) Porto Cesareo
Aeroporto di Brindisi 60 km. - Stazione FS di Lecce a 40 km.
Direttamente sul mare, Riserva Naturale Marina

1
servizi ed eventi nel salento
Informazioni turistiche Salento.it

Telefoni per Contatti:

(+39) 377 2770666
(+39) 366 9216553

shadow